PRENOTAZIONE & CANCELLAZIONE
Informazioni sulla prenotazione
Check-in & Check-out
Il giorno di arrivo, le camere sono disponibili dalle ore 15:00. Il giorno di partenza, le camere devono essere liberate entro le ore 10:00. In caso di arrivo dopo le ore 20:00, vi preghiamo di informarci via e-mail o telefono.
Pagamento
Accettiamo contanti, bonifico bancario e le principali carte di credito e bancomat.
Acconto
Al momento della prenotazione, l'ospite / il capogruppo / il richiedente versa un acconto del 30% dell'importo totale. La prenotazione è confermata non appena l'acconto è stato ricevuto sul nostro conto bancario o la carta di credito è stata autorizzata per l'addebito. In caso contrario, la prenotazione perde la sua validità.
Condizioni di cancellazione
Viaggiatori individuali
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – tuttavia, offriamo le seguenti condizioni di cancellazione:
Cancellazione da 14 a 1 giorno prima dell'arrivo: 50% del prezzo totale concordato, meno l'acconto già versato.
Cancellazione il giorno dell'arrivo, partenza anticipata, arrivo posticipato o mancata presentazione: 100% dell'importo totale prenotato, meno l'acconto.
(Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Sezione I, del Codice del Consumo D.Lgs. 206/2005)
Piccoli gruppi (10–15 persone)
Sono considerati piccoli gruppi le persone che viaggiano insieme e sono considerate un'unità dal richiedente e dall'ospitante. Il numero definitivo degli ospiti deve essere comunicato per iscritto entro e non oltre 20 giorni prima della data di arrivo concordata.
Cancellazione fino a 21 giorni prima dell'arrivo: gratuita
Cancellazione da 20 a 8 giorni prima dell'arrivo: penale del 50% (meno l'acconto)
Cancellazione da 7 a 2 giorni prima dell'arrivo: penale del 80% (meno l'acconto)
Cancellazione 1 giorno prima dell'arrivo o successivamente: penale del 100% (meno l'acconto)
Partenza anticipata, arrivo posticipato o mancata presentazione: penale del 100% (meno l'acconto)
Le condizioni di cancellazione si applicano anche ai singoli letti non occupati o cancellati. Le cancellazioni devono essere comunicate per iscritto e sono valide solo dopo conferma da parte del FinKa Hostel.
(Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Sezione I, del Codice del Consumo D.Lgs. 206/2005)
Grandi gruppi (da 16 persone)
Sono considerati grandi gruppi le persone che viaggiano insieme e sono considerate un'unità dal richiedente e dall'ospitante, con un minimo di 16 persone. Il numero definitivo degli ospiti deve essere comunicato per iscritto entro e non oltre 45 giorni prima della data di arrivo concordata.
Cancellazione fino a 46 giorni prima dell'arrivo: gratuita
Cancellazione da 45 a 30 giorni prima dell'arrivo: penale del 30%
Cancellazione da 29 a 11 giorni prima dell'arrivo: penale del 60%
Cancellazione da 10 a 2 giorni prima dell'arrivo: penale del 80%
Cancellazione 1 giorno prima dell'arrivo o successivamente: penale del 100%
Partenza anticipata, arrivo posticipato o mancata presentazione: penale del 100%
Le condizioni di cancellazione si applicano anche ai singoli letti non occupati o cancellati. Le cancellazioni devono essere comunicate per iscritto e sono valide solo dopo conferma da parte del FinKa Hostel.
(Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Sezione I, del Codice del Consumo D.Lgs. 206/2005)
Coordinate bancarie
Raiffeisenkasse Prad Taufers
IBAN: IT49L0818358720000300007587
SWIFT CODE: RZSBIT21027